Perché scegliere VALENCIA?
Perchè la sua dimensione è ideale (un milione di abitanti): ha gli stessi servizi culturali, eventi e mezzi di trasporto di una grande metropoli ma è molto più piccola.
Perché ha una spiaggia meravigliosa e incredibile, a solo 15 minuti dal centro!
Le spiagge della Malvarrosa e della Patacona  sono due spiagge d'alta qualità della città. Sono eccellenti spiagge urbane, ampie e pubbliche, con sabbia fina e dorata.
Perchè è una "città dentro una città": la Città dell’ Arte e della Scienza è considerata senza alcun dubbio uno dei progetti architettonici più sorprendenti e fantasiosi. In essa si trovano l'Oceanografico, la Città della Scienza, l'Emisferico e il Palazzo delle Arti.
Perché è una delle città più belle della Spagna, è pulita, bella e MOLTO SICURA. In più non è cara, comparata con le altre città.
Perchè gode di un clima mediterraneo molto gradevole.  La temperatura media annuale è di 22ºC con estati calde e inverni miti. In autunno la pioggia è copiosa, così come all'inizio della primavera.  
Perché tutti a Valencia parlano uno spagnolo standard, con un accento castigliano.
Perché la paella è un piatto di riso squisito riconosciuto a livello mondiale, originario della città di Valencia. Tutti i Martedì a scuola viene organizzata una "PAELLA DI BENVENUTO". Tutti gli studenti e i professori sono invitati a venire e gustare un'autentica paella valenciana. La città di Valencia organizza durante l'anno eventi che non puoi perdere. Tra le feste più importanti troviamo “Las Fallas de Valencia”. Per cinque giorni tutta la città si trasforma in una festa di polvere da sparo, fuochi artificiali e musica, che terminerà con l'ardere dei grandi monumenti per le strade.

LE SCUOLE
Una scuola è situata in una strada pedonale del centro di  Valencia, in un prezioso edificio del XIX secolo. È circondata da negozi, caffetterie e ristoranti.
All'interno della scuola ogni angolo è stato accuratamente decorato da giovani artisti valenciani. È un'autentica opera d'arte! Le classi sono provviste di moderne installazioni che permettono di studiare in un'atmosfera confortevole.
I professori di spagnolo sono laureati in Filologia spagnola, hanno esperienza e formazione nell'insegnamento dello spagnolo come lingua straniera. Dall'altro lato si tratta di gente dinamica, giovane e disponibile, sempre disposta a rispondere a ogni dubbio e necessità.
I corsi di spagnolo  superano severi controlli di qualità, e godono dell'accreditazione dell'Istituto Cervantes.
La scuola di spagnolo offre questa eccellente opzione per imparare lo spagnolo nel profondo, e per far in modo che ci si possa immergere al massimo nella  cultura spagnola.

La seconda scuola è posta in un quartiere vivace e popolare nel Paseo de Facultades 3, proprio di fronte all’Università principale.
La zona è piena di studenti spagnoli e stranieri con bar e ristoranti ad ogni angolo. La sua posizione privilegiata rende facile visitare la città, avendo metropolitana e fermate di autobus vicine, inoltre è ubicata a soli 20 minuti dal centro città e dalle spiagge.
Offre corsi per sei diversi livelli di spagnolo: A1 Basico, A2 Elementare, B1 Intermedio, B2 Avanzato, C1 Superiore e C2 Perfezionamento.
Il loro insegnamento è basato su testi elaborati dai loro insegnanti in accordo con il Quadro Comune Europeo di riferimento per le Lingue.
Al termine del corso viene rilasciato un Certificato e informazioni pedagogiche.
La scuola organizza molte attività pomeridiane e serali per arricchire il soggiorno all’ estero con conoscenze della cultura e della civiltà spagnola.

Il soggiorno può avvenire sia con soggiorno in FAMIGLIA, in APPARTAMENTI CONDIVISI o nella RESIDENZA UNIVERSITARIA a seconda delle proprie esigenze.

Richiesta Prenotazione

Data Richiesta Preventivo
Durata
Tipo Alloggio
Cognome
Nome
Nazione
Città
Telefono
Indirizzo E-mail
Note
Inviando il form accetti Termini e Condizioni e Privacy Policy